mercoledì 25 giugno 2008

Banca Etica si presenta a Sassari

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

    Assemblea dei Soci di Banca Popolare Etica in Sardegna

ASSEMBLEA aperta a tutti/e

Cara socia, caro socio,
Care amiche, cari amici,

da qualche mese Banca Etica ha affidato ad un banchiere ambulante la rappresentanza operativa sul territorio sardo, investendolo della responsabilità di raccogliere i frutti della nostra semina di questi anni.
Per presentare a tutti Carlo Usai, il banchiere ambulante, e le attività che sarà chiamato a svolgere, oltre che per ricordare l’importante eredità del progetto “Nuove Officine” sarà con noi anche il direttore generale di Banca Etica, Mario Crosta.

Con l’occasione il direttore Crosta presenterà anche le azioni previste dal nuovo piano di capitalizzazione della banca e gli obiettivi da raggiungere per rafforzare il capitale sociale e, di conseguenza, la capacità operativa della banca.
Consapevoli che la banca in Sardegna è arrivata a un punto importante della sua storia, è fondamentale che siate tutti informati delle linee di sviluppo della banca, previste per il prossimo futuro, sia in Sardegna che a livello nazionale, e poter contribuire con opinioni, segnalazioni, progettualità.

La partecipazione è la forza di questa nostra banca!

L’assemblea è convocata in due località diverse, con lo stesso ordine del giorno, per permettere a più soci possibile la partecipazione:

  • il 25 giugno a Sassari al "Circolo Progressista", via Principessa Iolanda 79 alle ore 19.00
  • il 26 giugno a Cagliari al "CineTeatro Sant'Eulalia", vico Collegio 2 (Chiesa di Sant'Eulalia, quartiere Marina) alle ore 19

Ordine del giorno:

  • 19.00 Saluto dei coordinatori locali
  • 19.20 Intervento del Direttore generale
  • 19.50 Saluto del banchiere ambulante
  • 20.00 Presentazione di Zoes, il portale dell’equosostenibile (una piazza virtuale per il commercio e la cultura di un’economia alternativa, promosso dalla Fondazione della banca che può rappresentare anche uno strumento per recuperare la rete attivata da Nuove Officine ed essere un luogo di partecipazione di persone e realtà)

0 Comments: